lunedì 19 marzo 2007

Da ricordare

Eccomi qui con una foto-cartolina di Firenze. Niente di nuovo per nessuno, ma è sempre una visione incantevole...nel fine settimana siamo stati lì a trovare la mia famiglia. Un clima così piacevole ed un cielo così nitido sono rari. Niente smog ed un'aria fresca e più respirabile del solito. Nonostante non si sia fatto niente di straordinario, è stato bello solo essere lì in un momento che sembrava eterno e fuori dal tempo.
Ora è giusto ricordare un episodio un pò più prosaico: la pasta che mio fratello ci ha preparato con carciofi, prosciutto, cipolla e vino bianco... pure indimenticabile!
(tra tutti i carciofi io sono quello che si nasconde!)

Here I am again with a postcard-like picture of Florence. It is nothing new to everybody, but It's always fascinating...last weekend I was there in family meeting. Weather was fine and sky so clean as it's rare to see. No smog, air was pretty fresh and seemed even more breathable than usual. We enjoyed it so much, althought we did nothing special, just stay there was enough. I think it was a moment out of time.
Now a more prosaic episode to remember! My brother prepared a tasty seasoning for pasta with artichokes, ham, onion, white wine...unforgettable too!
(I am the big hidden artichoke in the photo!)

2 commenti:

  1. Ah... Firenze .. che bello ... Io mi trasferico li fra 1 settimana!
    Vorrei organizzare degli incontri di maglia come fanno a Milano

    Dove abiti?
    Conosci qualche persona di Firenze che sarebbe interessata?

    tlloreti@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Tatiana, io abito a Torino...a Firenze ho qualche aggancio! Mi informerò comunque e ti riferirò!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails