giovedì 17 maggio 2007

Ordine

Oggi ho fatto una cosa saggia e salutare... mettere in ordine la scrivania! Dopo qualche settimana di crescente entropia ho provato ad arginare il disordine ed ora mi godo questa piccola vittoria sul caos sperando che duri almeno un pò.
Lo slancio esagerato con cui ho affrontato l'impresa mi spinge a tentare lo stesso anche qui. Sposto gli album di foto in questo post usando la nuova etichetta "giri in giro" per poterli ritrovare tra ferri e gomitoli!

Today I did something wise and healthy...I tidied up my desk! Some weeks of growing entropy have passed, and I needed to embank the mess, so now I'm enjoing this little victory against chaos, hoping it will last another little.
Excessive dash in facing the deed, leads me to try the same even here.
I am moving all my photo albums in this post under the label "giri in giro" (something like "rounds around") to find them easily among skeins and needles!
Salento
San Vito

La città profuma

3 commenti:

  1. uwitmbIn un universo governato dall'entropia, in una galassia succube del caos, in un pianeta schiavo del disordine, in un continente che è una babele, in una nazione nella baraonda più totale, in una città in stato confusionale..... finalmente un blogger che cerca di dare il suo contributo per l’ordine universale.
    Lui

    RispondiElimina
  2. What a fun! I have to translate! :)

    In an entropy governed universe, in a galaxy subjugated by chaos, in a planet slaved by disorder, in a continent that’s a real Babel, in a State in total hubbub, in a city under mental confusion….here comes a blogger who tries to contribute to universal order.
    Lui

    RispondiElimina
  3. Thanks.
    For me is more easy to wind a skein into a ball.
    Lui

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails