domenica 17 giugno 2007

Flower Power


13 commenti:

  1. Conosce "Grumperina"? Qui sono i suoi blogposts sul "Swirled pentagon pullover": http://www.grumperina.com/cgi-bin/mt/mt-search.cgi?IncludeBlogs=1&search=pentagons

    Anche complimenti per "Prickly Girl"! Sorry for any errors in my Italian; I've been living in Como and studying Italian since September.

    RispondiElimina
  2. Si, avevo già visto il suo Swirled pentagon pullover!
    Oggi sto cucendo il mio, ed è molto diverso, mi piace scoprire che seguendo lo stesso "pattern" il risultato cambia così tanto da una magliaia ad un'altra!

    Don't worry, your Italian is OK!...what would you say about my English then! ;)

    RispondiElimina
  3. WOW!
    sto coltivando da un pò l'idea di fare il supernova pullover, sempre di norah gaughan, apparso su ik fall 2006 che è molto simile alla maglia the stai facendo tu. ho già ordinato la lana al mio lys e andrò a ritirarla martedì, sperando che sia arrivata. nel frattempo continuerò ad ammirare il tuo pullover. chiedo anch'io scusa per eventuali errori di lingua. dimenticavo: abito vicino a chieri, quindi vicinissimo a torino. forse potremo organizzare qualcosa per il prossimo wwkipd. buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Ma davvero non sei italiana?
    Ho visto anch'io la Supernova della N.G, e sicuramente quando organizzeremo qualche incontro "magliaro" mi piacerebbe vederla in corso d'opera o magari già finita.
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  5. Piace moltissimo anche a me ... il bianco, poi, è perfetto!
    Sono proprio curiosa di vederlo cucito :o)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. A dire il vero ora che l'ho cucito tutto ha perso un po' del suo fascino...anche perchè nell'insieme è un maglione più sportivo che elegante!
    Spero di riuscire a fare presto le foto!

    RispondiElimina
  7. lo spero anch'io! (sono curiosissima) :-)

    RispondiElimina
  8. i do not knit, but i always enjoy your work...and also the way you take your pictures. keep it up! :o)

    RispondiElimina
  9. I love this! Is it a shawl or a capelet? Do you have a photo of someone wearing it? Where did you get the pattern?

    Elizabeth at sheeptosweater@att.net

    RispondiElimina
  10. You are pentagon knitting too!
    I found the pentagon at badmomgoodmom.blogspot.com and WE are both mentioned in her posting.
    Mine is a little pouch, with a star/flower pattern. Now I'm knitting small pentagons after seeing your beautiful white Flower Power.
    I knit the pentagons from the inside out.
    Happy Knitting!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails