lunedì 4 giugno 2007

Giornata mondiale dello sferruzzamento in pubblico!


Sabato 9 giugno si organizzano riunioni all'aperto per lavorare insieme a maglia, uncinetto, eccetera ... Vi invito a guardare su MAM se siete interessate/i(?) a partecipare a Milano o in qualche altra città. Io sarò a Firenze...e voi? Appuntamento a Firenze alle 16:30 presso la serra liberty detta Tepidario al giardino dell'Orticultura, ingresso da via Bolognese n°15-17, oppure da via Vittorio Emanuele n°4. Speriamo nel sole e nella voglia di stare insieme e condividere questa passione!

Are you interested in joining the World Wide Knit in Public Day, on June 9th? Check on MAM if you are in Milan or in any other city. I will be in Florence...and you?
Florence meeting is at giardino dell'Orticultura, entrance from via Bolognese n°15-17, or via Vittorio Emanuele n°4. We will meet at 16:30 near the art nouveau greenhouse known as Tepidario. Let's hope in fine weather, and in our desire for being together and sharing our passion!

15 commenti:

  1. Ciao!

    Anch'io saró a Firenze !

    Possiamo organizzare qualcosa anche se per il momento siamo solanto 2 !!

    Dove possiamo andare? Sono a Firenze da poco ....

    RispondiElimina
  2. Mio fratello che sta a Firenze mi suggeriva i giardini di Boboli, così possiamo portare con noi i nostri bambini.Che me dici?

    RispondiElimina
  3. Mi sembra perfetto,

    ma questi giardini sono grandissimi ! Dove possiamo incontrarci? a che ora? Cosi posso mettere un post nel mio blog per vedere si qualcun altro viene

    RispondiElimina
  4. Pensiamoci ancora un pò, domani decidiamo.Per me andrebbe bene nel pomeriggio dalle 16 in poi. Comunque saremo almeno tre perchè Samberst viene con me! :)

    RispondiElimina
  5. Io ci sarò, ma non mettetemi a lavorare a maglia.
    TuSaiChi

    RispondiElimina
  6. Ho pensato anche al giardino dell'Orticultura che non è a pagamento e resta aperto più a lungo, inoltre ci sarebbe l'area coperta del Tepidario in caso di pioggia, che ne pensi?
    Ti metto un link: http://brunelleschi.imss.fi.it/ist/ luogo/giardinoorticultura.html

    ho aggiunto uno spazio nel link se no viene troncato nel commento

    RispondiElimina
  7. Ci sarò anche io probabilmente
    Samberst

    RispondiElimina
  8. Ok, benissimo, dove essattamente allora?

    Ora alle 16:30 va bene?

    Ciao!

    RispondiElimina
  9. QUNDI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE PER ORA SIAMO IN 5?

    RispondiElimina
  10. Vediamoci alla serra liberty chiamata Tepidario.
    Ora lascio i riferimenti anche su MAM
    Ciao!

    RispondiElimina
  11. Ho gia messo un post con i dati per vederci!

    Sembra che viene anche una ragazza che mi ha contattato ieri:

    www.arteaporter.com

    Ci divertiremo!!

    RispondiElimina
  12. Guardate! ci fanno publicitta su:

    http://ioamofirenze.blogspot.com/2007/06/eventi-fine-settimana.html

    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Brava mi piace la tua iniziativa promozionale! (^_^) Ho provato a chiamare al numero telefonico del giardino x essere sicura che la serra sia aperta sempre, ma non mi risponde nessuno. Speriamo che non piova, a Torino fino ad oggi diluviava!
    Ma la fortuna aiuta gli audaci...

    RispondiElimina
  14. bella inziativa , vorrei esserci anch'io ma non posso, firenze è troppo lontana dal salento .
    ciao maia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails