domenica 12 ottobre 2008

Little knits

Non sono sparita, non ancora! Ieri ho visto tanta gente, care amiche e persone nuove e mi sento ancora più coinvolta in mille progetti!
Che lavori ho per le mani? tanti e piccoli! Avevo preparato delle cose carine e veloci per la mostra Manualmente e solo oggi ... e con questo caldo assurdo...ne ho fotografate un po'!
I'm not vanished, not yet! Yesterday I met a lot of people, dear friends and new acquaintances, and I'm lost in a thousands of projects as usual!
What am I knitting now? many little knits! I made some cute things to show off during Manualmente ... that only today, despite this absurd hot weather , have been photographed!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. belle come sempre le tue creazioni
    ho dato a laura una foto di noi tre a manualmente
    ciao
    Erre54

    RispondiElimina
  3. Anche le tue cose piccole sono deliziose! Ciao :) Simo

    RispondiElimina
  4. Ho una sciarpa uguale uguale ugualissima, solo un pò più viola. Le mani sante di Cristiana l'hanno fatta apposta per me! Ancora millemila grazie.
    p.s. Ma che delirio, sabato!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails