martedì 9 dicembre 2008

Finì

Il lieto fine c'è stato! Una lunga storia tormentata fatta di entusiasmi, frenate e lunghe pause di riflessione ha finalmente prodotto qualcosa. Quello che davvero mi soddisfa è non avere più un UFO (Un Finished Object) in casa!
E.T. è partito dimenticandosi kimono e sciarpa che ho prontamente messo in vetrina.

And a happy ending came! A restless story troubled by enthusiasm, brakings, and by long breaks yielded fruit at last. The thing that really matters is that I don't put up a UFO in my house any longer!
E.T. left my house forgetting this kimono and scarf I'm showing off here.

4 commenti:

  1. In realtà non è la fine, ma l'inizio di un nuovo UFO. "Comandante Luke Skywalker si prepari all'invasione".
    Che la LANA sia con voi.
    :)
    TuSaiChi

    RispondiElimina
  2. Io quella sciarpa l'ho toccata con le mie mani!!!!!
    Sempre bravissima.

    Baci e a presto.
    Che bello saperti lavorare per la mia Princi.
    Franci

    RispondiElimina
  3. ... dallo stile mi sembra di aver capito chi sia TuSaiChi... anzi, ne come una certezza viola!
    Franci

    RispondiElimina
  4. Ciao Franci! Ti sbagli su TuSaiChi ... il viola non c'entra proprio ... ma lo conosci anche tu!
    E' il mio inseparabile insuperabile!

    PS: non ti farò vedere niente in anteprima di quello che faccio per la piccola ;-)
    Sarà una sorpresa!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails