lunedì 25 gennaio 2010

Esmeralda

esmeralda-1

Forse non lo metterò domani in ufficio o per andare a fare la spesa però l’idea di potermi alzare al mattino, vestirmi da Esmeralda, e andare in giro per la città danzando con il tamburello mi affascina moltissimo e mi mette di ottimo umore!

Mercì Manuela per aver tradotto le spiegazioni dal francese!

esmeralda-2

Maybe it isn’t so comfortable as office-wear or to go shopping but the idea that I can get up in the morning, dressed like Esmeralda, and go around town dancing with the tambourine fascinates me a lot, and puts me in a good mood!

Merci Manuela for translating the pattern from French!

esmeralda-3

8 commenti:

  1. bellissimo, credo che se lo mettessi per andare in ufficio faresti a tutti un bel regalo.....una dose di colore che sicuramente sprigionerebbe allegria e buon'umore!

    RispondiElimina
  2. Olé! Bellabella l'idea delle perle.

    RispondiElimina
  3. Io in ufficio ci andrei eccome! Con una corazza di allegria e bellezza nulla mi può scalfire! E' bellissimissimo :)

    RispondiElimina
  4. OK, mi avete convinta!
    Porto pure il tamburello! (^_-)

    RispondiElimina
  5. Ti ci vedo proprio!...tamburello alla mano! :))
    Fantastico il tuo Esmeralda e raccolgo l'idea per uno dei miei prossimi "TO DO".

    RispondiElimina
  6. Bello, bello, bello...mi piace soprattutto il colore...un bellissimo e caldo tono di rosa.
    Ciao Katy.

    RispondiElimina
  7. ma é uncinetto? o maglia??
    stupendo....

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails