lunedì 31 maggio 2010

Unforgettable

unforgettable

La Presidente ha scelto di mostrare un dettaglio. Per contrappeso io ci metto un'immagine che tenta di racchiudere tutto. In mezzo a questi due estremi c'è un fine settimana eccezionale, che resterà, semplicemente ... un-for-gettaaaable.... YES!

Our President decided to post a tiny detail. As a counterbalance I choose a picture that tries to report everything. Between the two there a wonderful weekend that will remain simply .. in-di menticabiiiile...

6 commenti:

  1. Unforgattable is the perfect word. Thank you:)

    RispondiElimina
  2. Vi ho pensato tanto...
    anche se da lontano, vi ho riconosciute! aspetto il reportage completo
    Vale

    RispondiElimina
  3. Sniiiifffffff!!!!!!!!!! e io vi ho abbandonate quasi di nascosto perchè in auto ho dato fondo alla scorta di fazzoletti di carta...
    grazie a tutte e un cuore gigante pieno di abbracci.
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Unforgettable - yes!!!
    Grazie :)
    EWA

    RispondiElimina
  5. Cri, è un dettaglio , ma per NOI che c'eravano è già una lacrima di nostalgia ... pensa quando avremo l'intero reportage... grazie ancora di tutto quello che avete fatto ( e qui ringrazio anche il tuo consorte! uno dei fotografi dello staff, per chi non lo sapesse... e non solo, all'occorenza un ottimo tuttofare ..:O))

    Vale, la prossima volta verrai anche tu? non sai che spasso è stato...

    Rosellina cara... pensa che tu eri con NOI, molte avrebbero voluto, ma per svariati motivi non hanno potuto...

    Emma... ti credo sulla parola, l'unica cosa che capisco è il grazie ...e qui ci sta tutto... YESSSSSSSSSSS!

    Ewa ti abbraccio .. a presto!


    un abbraccio a tutte con... il Cuore

    RispondiElimina
  6. Un foto, chiaro tutto!
    Spero che la settimana vola con tanto gioia!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails