lunedì 25 ottobre 2010

Lo struzzo no!


Da tempo sapevo, una email era arrivata ad avvisarmi di mettere su un po' di rosa sul blog per il 18 ottobre. Ma l'intenzione sinceramente non c'era. Dentro di me sapevo che avrei trovato certamente qualcosa di importante a distrarmi e a farmi passare avanti. Mi sfuggirà, e così è stato.

Stamattina sono a casa. Il tempo è quello che è, siamo in autunno! La piccola non va a scuola perchè qualcosa sta covando. Io sono qui, finalmente leggo e immancabilmente mi commuovo.
E anch'io lo so, queste cose succedono a noi. Gli altri siamo noi.

Try2knit sta facendo una cosa bellissima e, invitandovi a leggere tutto, finalmente ho tirato su la testa anch'io!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails